CART 0

Termini e condizioni

 

Le presenti “Condizioni generali di vendita” si applicano a tutte le forniture di merci effettuate dalla società Antagora s.r.l.

Prezzi

1. tutti i prezzi si intendono in euro, comprensivi di IVA

2. tutti i prezzi si intendono per unità (singolo pezzo)

3. il listino prezzi non costituisce alcuna offerta, è puramente indicativo e può essere modificato unilateralmente dalla società senza alcun preavviso

4. L'eventuale aliquota IVA internazionale e i dazi doganali non sono inclusi

Consegna

1. le spese di trasporto sono così applicate:

ITALIA: (consegna in 3-5 gg lavorativi dall’ordine)

  • Ordini di almeno 50€: SPEDIZIONE GRATUITA
  • Ordini fino a 49,99€: Spedizione 7€

 

ESTERO: (tempi di consegna dipendenti dal Paese di destinazione, mediamente 4-10gg lavorativi dall’ordine)

  • Andorra - Ceuta - Gibilterra - Melilla: 75€
  • Austria: 10€
  • Azzorre: 70€
  • Baleari: 70€
  • Belgio: 10€
  • Bulgaria: 25€
  • Canarie: 70€
  • Cipro: 70€
  • Danimarca: 15€
  • Estonia: 25€
  • Finlandia: 25€
  • Francia (esclusa Corsica): 15€
  • Francia (Corsica): 70€
  • Germania: 10€
  • Grecia: 40€
  • GranBretagna: 15€
  • Irlanda: 25
  • Lituania: 25€
  • Liechtestein: 15€
  • Lettonia: 25€
  • Lussemburgo: 12€
  • Malta: 70€
  • Madera: 60€
  • Norvegia: 20€
  • Olanda: 12€
  • Polonia: 15€
  • Portogallo: 20€
  • Rep. Ceca: 18€
  • Romania: 25€
  • Serbia-Croazia: 18€
  • Slovenia: 18€
  • Slovacchia: 18€
  • Spagna: 18€
  • Svezia: 18€
  • Svizzera: 15€
  • Ungheria: 18€
  • Turchia: 25€

 

2. tranne diverso accordo tra le parti, indicato esplicitamente nell'ordine, la società è libera di scegliere il vettore che effettuerà la consegna.

Oggetto degli ordini

1. il cliente dovrà informarsi preventivamente circa la validità del listino prezzi in suo possesso (listino che la società provvederà periodicamente ad aggiornare) e dovrà indicare con chiarezza i prodotti interessati dall'ordine: a tal fine potranno essere utilizzate le descrizioni presenti nel listino stesso

2. resta inteso che i listini prezzi, così come i cataloghi e tutti i documenti/materiali a carattere promozionale stampati a cura della società, hanno valore meramente indicativo.

Reclami e resi

1. all’atto del ricevimento dell’ordine il cliente deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato in fattura/documento di trasporto

2. tutti i reclami relativi alla conformità dei prodotti, rispetto a quanto indicato in fattura/documento di trasporto, in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere comunicati alla società entro e non oltre 3 (tre) giorni dalla data di ricevimento

3. in ogni caso la restituzione dei prodotti, da parte del cliente, necessita del consenso da parte della società, restando fin d'ora inteso che in mancanza di un accordo in tal senso i prodotti non accettati e restituiti al vettore saranno tenuti a disposizione del cliente stesso, a proprio rischio e pericolo (senza copertura assicurativa), con spese di trasporto, deposito e manutenzione altresì a proprio carico                                 

4. l’accredito della merce resa verrà effettuato sulla base del listino vigente al momento dell’ordine; ogni eventuale aumento di listino intercorso tra la data dell’ordine e la data di effettiva restituzione non darà luogo ad alcuna plusvalenza   

5. La merce resa dovrà essere in condizioni conformi agli articoli nuovi, non manomessa con i cartellini ancora applicati       

6. sono esclusi dal diritto di reso i prodotti oggetto di eventuali promozioni.

Condizioni di pagamento

1. La società si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento le condizioni di pagamento straordinarie accordate ad un particolare cliente

Foro competente

Tutte le controversie derivanti dalle presenti “Condizioni generali di vendita” e/o dagli ordini eseguiti in conformità alle stesse verranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

Validità

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso.